• laser diodo

Tecniche salute

tecniche salute

Salute è Vita è un universo di bellezza e benessere, in cui il relax e la cura del corpo sono al centro di tutto. Lasciati consigliare dai professionisti, in un percorso di pace e armonia per lasciarsi alle spalle tutto lo stress quotidiano. Il benessere fisico e psichico sono le facce della stessa medaglia: scegli la competenza professionale di chi ti sa guidare nel fascino dei percorsi di benessere, nell’armonia dei massaggi relax, nei risultati dell’estetica professionale e dei trattamenti mirati per le tue esigenze specifiche.

Il corpo è una macchina perfetta, e la salute e il benessere sono la cosa più preziosa che abbiamo dopo la vita. Salvaguardare il proprio corpo è un nostro preciso dovere per raggiungere una qualità di vita migliore.

Decontratturante Trigger Point

Tecnica che scioglie le tensioni e le contratture muscolari. La sua azione mira a rilassare e decontrarre la fascia muscolare. È considerato un vero e proprio toccasana contro il dolore muscolare, lombare, cervicale, delle spalle e della schiena e, in generale, ovunque ci sia una contrattura che generi dolore. Il decontratturante è mirato ad allentare tensioni e contratture muscolari e permette di ottenere benefici a livello antalgico.

massaggio decontratturante

Miofasciale Post Trigger Point

Miofasciale

Tecnica per riequilibrare gli squilibri fasciali, migliorare la postura e risolvere dolori muscolo-scheletrici articolari. I vantaggi del Miofasciale permettono di aumentare l’apporto ematico, di migliorare il deflusso venoso e linfatico, di restituire scorrevolezza al tessuto muscolare e connettivo e, quindi, di modificare la Rigidità e il Dolore muscolare scheletrico e viscerale, inducendo un progressivo rilasciamento della componente fasciale, liberando i muscoli e gli organi dalle costrizioni associate alla densificazione del connettivo.

Muscolare Trigger Point

Muscolare

I benefici che si possono trarre da questa tecnica sono molteplici. In generale esso agisce allentando la tensione muscolare, risolve crampi, dolori, elimina stanchezza e stress e favorisce il relax. Il trattamento si rivela particolarmente utile in presenza di stress, stanchezza, contratture, stiramenti; favorisce l’eliminazione di tossine, migliora la circolazione del sangue e la circolazione linfatica. Adatto per chi fa Sport, pre e post gara, e non solo: è adatto a tutti.

Linfodrenaggio manuale MDL “Vodder” “Le Duc”

Linfodrenaggio manuale MDL

Il Linfodrenaggio MDL (Manual Lymph Drainage) metodo “Vodder” e “Le Duc” non terapeutico, è il numero uno contro la cellulite. Esso consiste in una tecnica che aiuta il metabolismo e il sistema linfatico a funzionare in modo corretto; evita e risolve quei gonfiori e inestetismi della cellulite edematosa di 1° grado e fibrosa di 2° che si accumula nelle gambe, sui glutei e all’altezza dell’addome. Con il Linfodrenaggio manuale, eseguito secondo un protocollo ufficiale, da prossimale a distale, si possono risolvere problemi di edema o gonfiori legati ad accumulo di liquido o linfa nei tessuti e negli spazi interstiziali dell’organismo.

Connettivale Riflessogeno “Dicke”

Connettivale Riflessogeno “Dicke”

Gli effetti di questa tecnica sono plurimi: decontrazione e rilassamento del distretto muscolare sottostante l’area trattata. Effetto riflesso normalizzante su organi e fascia muscolare, maggiore mobilità articolare con recupero dell’escursione del movimento, riequilibrio dei livelli ormonali, miglioramento dello stato posturale e dell’elasticità del sottocutaneo. Essa riscontra largo impiego con successo come trattamento anticellulite edematosa di 1°grado e fibrosa di 2°grado. Particolarmente indicata a chi pratica attività sportiva e a tutti coloro che accumulano tensione muscolare (in particolar modo nel tratto CERVICALE).

SPA ZONE REGGIO EMILIA | 16, Via Muzio Clementi - 42123 Reggio Nell'Emilia (RE) - Italia | P.I. 02580780357 | Cell. +39 370 3291980 | insoliastefano@libero.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy