• laser diodo

Anticellulite

Il nemico numero uno della bellezza delle donne è sicuramente la cellulite, un antipatico difetto delle pelle che provoca l'antiestetico effetto a buccia d'arancia. La cellulite si presenta in tre stadi: ADEMATOSA, FIBROSA e SCLEROTICA. Non è il solo tessuto adiposo ad essere interessato nella formazione della cellulite; l'inestetismo ha origine da un problema più complesso che coinvolge tutto il sistema di microcircolazione locale: in particolar modo, il sistema linfatico e la matrice extracellulare sottocutanea. Quest'ultima matura una serie di modifiche strutturali e morfologiche che portano a spingere localizzazioni di grasso - più o meno piccole - al di sotto dell'epidermide. Fortunatamente è possibile combattere questo problema. Tra le migliori armi in assoluto, con effetti a medio termine, in ambito medico ed estetico contro la cellulite si utilizzano specifici trattamenti come il linfodrenaggio Vodder.

Riflessologia Plantare

Il trattamento zonale stimola la circolazione del sangue e quella linfatica contribuendo all'eliminazione delle tossine e riducendo la tensione. Esso, inoltre, dà ottimi risultati in caso di dolori articolari, mal di schiena, artrosi cervicale, lombalgie e sciatalgie, emicranie, problemi mestruali e digestivi e disfunzioni ormonali.

trattamenti benessere

Relax ed Antistress

Questo risultato si ottiene con tecniche che aiutano ad allentare le tensioni che si concentrano in determinate zone del corpo: Testa, Spalle, Collo, Schiena, Gambe e Piedi. Agendo sui punti di tensione, con movimenti dolci e calibrati e l’utilizzo di olio caldo, si vanno a sciogliere le tensioni del corpo e della mente. Queste dolci tecniche sono eseguite in un ambiente accogliente e confortevole, con luci soffuse e musica soft, perché si abbia una sensazione di piacere a primo impatto. Profumi, candele e musica nella stanza rendono il trattamento rilassante un momento di piacevole abbandono totale e di beatitudine psicofisica, sia per la mente che per il corpo.

Modellante – Tonificante

Tali tecniche, non terapeutiche né estetiche, stimolano il tessuto cutaneo e sottocutaneo. L'azione rivitalizza il sistema muscolare, stimola in profondità la funzionalità epidermica con un effetto disintossicante, migliorando la circolazione del sangue (Fisiologica e Linfatica) ed ossigenando, di conseguenza, le cellule del tessuto connettivo. Si praticano su tutte le zone che tendono a perdere elasticità per Snellire, Levigare, Rassodare Glutei, Fianchi, Seno, Gambe e tutto il corpo.

Il Craniosacrale

Molto dolce e molto efficace, è in grado di apportare molteplici benefici. Può essere un semplice trattamento antistress, e può anche ottenere benefici più complessi come il riequilibrio della postura, dei muscoli, dell’apparato gastroenterico e migliorare la respirazione, ed altro ancora. Esso è risultato idoneo in molti casi di sciatalgia, mal di schiena, traumi da parto, colpi di frusta, emicranie, cefalee, scoliosi, vertigini e problemi dell'articolazione mandibolare. Molto adatto anche ai bambini, il Craniosacrale NON HA NESSUNA CONTROINDICAZIONE, NON E’ INVASIVO ED E’ PER TUTTI; esso crea un bilanciamento, una buona integrazione tra lo stato fisico, mentale ed emozionale del bambino e dell’adulto.a

SPA ZONE REGGIO EMILIA | 16, Via Muzio Clementi - 42123 Reggio Nell'Emilia (RE) - Italia | P.I. 02580780357 | Cell. +39 370 3291980 | insoliastefano@libero.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy